A partire da venerdì 15 novembre, Black&White2.0, per esaltare e riscoprire i sapori genuini di una delle piu gustose e fantasiose tradizioni gastronomiche nazionali, proporrà l’apericena toscano con piatti tipici di tutte le province della regione.

Il progetto studiato in collaborazione con Viva, unisce la serenità dell’apericena alla voglia di divertirsi del dopo cena. Cambia tutto, dunque, a cominciare dal menù. E così, ecco che sul bancone del Black&White 2.0 appariranno le più antiche e gustose ricette del territorio: una rivoluzione di sapori, stile e proposte enogastronomiche.

Accostamenti originali e pieni di gusto toscano, un’ accurata selezione di insaccati e formaggi tipici (pecorino di Pienza, bacellone, finocchiona, lardo di Colonnata, sbriciolona, soppressata…), ma soprattutto di gustosi piatti caldi espressi: crostini coi fegatini, pasta e ceci, lampredotto, zuppa frantoiana, peposo del Brunelleschi, polenta e matuffi, arista al forno, rosticciana, farinata, trippa alla fiorentina e tante altre prelibatezze made in tuscany.

Oltre ai ricercati drinks, elaborati dal barman Dario e rivisitati in chiave territoriale, molto vasta è anche la carta dei vini proposti in abbinamento, con etichette rigorosamente toscane.

E insieme al nuovo apericena, Black&White2.0 proporrà eventi musicali e di intrattenimento curati da Viva. Venerdì 15 novembre, si inizia alle 19.00 con un lungo viaggio nel tempo tra le più belle hits italiane e internazionali degli intramontabili anni 70s – 80s con dj Niccolò Andrei.

Un appuntamento fisso nel programma di eventi invernali del locale di Piazza Campioni, particolarmente adatto per festeggiare ricorrenze e feste di compleanno, grazie alle varie formule studiate per i gruppi numerosi e anche ” ad personam” dalla direzione del locale.
Info e prenotazione tavoli 366.9084226

 

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apericena black & white eventi

ultimo aggiornamento: 14-11-2019


Dallo stalking al femminicidio, video-docu studenti per la giornata violenza di genere

Solidarietà a Don Biancalani, la raccolta fondi continua