Grande successo di pubblico ieri a Massarosa per le Magie di Natale, evento che quest’anno si inseriva nella serie di manifestazioni organizzate per i festeggiamenti del 150° del Comune di Massarosa.

Assieme agli stand e ai banchetti che offrivano spunti interessanti per i regali di Natale, e accanto a Babbo Natale che ragalava sorrisi ai più piccoli, gran parte dell’attenzione l’ha catalizzata il presepe vivente. Allestimenti curati nei minimi dettagli e un centinaio di figuranti volontari hanno reso magica l’atmosfera per le strade comunali. “Una bella festa, partecipata da tanti cittadini che hanno voluto essere presenti per questo storico traguardo, i 150 anni del nostro Comune. Un ringraziamento particolare – commentano il sindaco Alberto Coluccini e il presidente del consiglio comunale Claudio Marlia – a tutti i volontari del presepe vivente, uno spettacolo che ha scaldato i cuori dei presenti”.

Domenica prossima a Piano di Mommio tornano le Magie di Natale. Il presepe vivente sempre nel pomeriggio di domenica 22 dicembre, sarà ospitato nel paese di Bozzano, per una tradizione che ormai si rinnova da anni. L’ingresso al presepe vivente è da via Buia.

FOTO, crediti: Alberta Puccinelli

(Visitato 301 volte, 1 visite oggi)

Fondazione Casa, Massarosa risparmia 100 mila euro in cinque anni

Ottima prova di Francesca Baroni alle gare internazionali di ciclocross