Mercatino artigianale, street food e animazione: questo e molto altro è La Magia del Natale, in programma dal 21 al 24 dicembre, a Torre del Lago.

Dalle 10 alle 20, i banchi esporranno in Piazza della Pace i loro prodotti: da quelli tipici regionali a quelli caratteristici del periodo invernale e natalizio. Non mancherà l’animazione dedicata ai più piccoli, con Babbo Natale e i suoi elfi e i personaggi dl mondo Disney e Marvel. Non ultimo, uno spazio dedicato alle associazioni del territorio con esibizioni di canto e ballo.

«Un’iniziativa che abbraccia l’ultimo week end prima di Natale, fino alla vigilia – commenta l’assessore al Commercio Patrizia Lombardi -: piazza della Pace a Torre del Lago sarà protagonista di queste giornate di festa, con un evento che avrà modo di vivacizzare e incuriosire con proposte commerciali e gastronomiche veramente particolari. Ringrazio tutti quanti si sono impegnati nell’organizzazione, gli espositori, ma anche i commercianti della zona che, come sempre, rispondono positivamente ad ogni sollecitazione. Invito tutti i cittadini a partecipare e a visitare Torre del Lago per una giornata di shopping in allegria».

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi magia del natale torre del lago

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Tutto pronto alla Bussola per il Concerto di Natale

Magie del Natale fa tappa a Piano di Mommio