Proficua partecipazione del Comune di Massarosa alla Bit 2020. “A Milano abbiamo avuto la possibilità di allacciare rapporti e avviare contatti con importanti esperti del settore. Abbiamo lanciato – spiega l’assessore al turismo Michela Dell’Innocenti – il nostro canale di promozione, promovuendo i nostri fiori all’occhiello”.

Alla Bit sono stati infatti distribuite cartoline e biglietti da visita realizzati ad hoc per l’occasione.

“La promozione turistica – aggiunge l’assessore Dell’Innocenti – può essere fatta anche senza avere grandi budget a disposizione. Avviare contatti e collaborazioni con i diversi attori del mondo del turismo, coinvolgere e fare da collante tra tutte le realtà che sul territorio si occupano di turismo e accoglienza: è questa la ricetta per far sì che il settore si sviluppi e cresca. La partecipazione a fiere ed eventi internazionali inoltre offre la possibilità di far conoscere il nostro territorio e le nostre peculiarità ad un pubblico molto vasto, composto per lo più da professionisti del settore”.

Il Comune di Massarosa, assieme all’associazione VerdeLago, è stato ospitato a Milano all’interno del padiglione del Consorzio di Promozione Turistica.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bit massarosa milano

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Massarosa, sanificazione delle casine dell’acqua

Un centinaio di turisti brasiliani in visita a Massarosa