bolsonaro

Scivolone del Presidente Bolsonaro: “Andrò in Italia a conoscere i Mafiosi dei miei parenti”

In una intervista al Giornale di San Paolo Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha dichiarato che allungherà di un paio di giorni il viaggio in Europa che lo porterà in Ungheria e in Polonia per raggiungere l’Italia e in particolare Lucca da cui provengono i suoi antenati.

Un caduta di stile la sua esternazione in merito che non fa iniziare sotto una buona stella la sua visita nei luoghi dei suoi avi:

“Voglio restare un paio di giorni in Italia, conoscere i mafiosi della mia famiglia”, ha detto ridendo. “Non sono mai stato in Italia, e non conosco la regione di Lucca, voglio andare a conoscere qualche Bolsonaro”, ha detto il presidente del Brasile. I suoi antenati italiani arrivarono alla fine del secolo scorso in Brasile, stabilendosi nello stato di San Paolo dove lavorarono nelle coltivazioni di caffé.

Leggi l’articolo originale

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto