“Chi sostiene Bonaceto si ritroverà Del Ghingaro”.

Lo affermano in una nota Repubblica Viareggina e Potere al Popolo Versilia

“Molte persone che in buona fede si stanno preparando a sostenere la coalizione che vorrebbe candidare a sindaco Sandro Bonaceto, convinti che sia alternativa a Giorgio Del Ghingaro rischiano di rimanere deluse. Il regionale del PD sta cercando, infatti, di ricomporre la coalizione. Sembra che tra i più attivi in questa operazione ci sia, proprio, il candidato alla presidenza della regione il renziano, EugenioGiani.
Lo sforzo di tantissimi a sinistra per proporre un’alternativa a Giorgio Del Ghingaro, e alla sua politica decisionista e manageriale, rischia di essere vanificata se restano dentro la gabbia del centrosinistra.

Noi da subito abbiamo indicato un’altra strada, quella dell’autonomia dal PD per la costruzione di una sinistra di classe.
Rivolgiamo un appello a rompere con il PD a chi ancora non si fosse ancora reso conto che Bonaceto e Del Ghingaro, entrambi con la loro buona dose di renziani, vanno nella stessa direzione quella di Eugenio Giani. Si tratta, insomma, di due facce delle stessa medaglia”.

(Visitato 517 volte, 1 visite oggi)

Sandro Bonaceto presentato all’assemblea aperta del Pd di Viareggio. Accolto con favore il candidato sindaco della coalizione di Centro-Sinistra

Baldini: “Plauso al comune di Massarosa per aver attivato la commissione di indagine per il dissesto. Del Ghingaro non l’ha mai voluta”