Cuce e dona mascherine a Sea e ospedale Versilia. Federica Cassano: "Ne ho altre, chi ne ha bisogno mi contatti" - Cronaca Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Cuce e dona mascherine a Sea e ospedale Versilia. Federica Cassano: “Ne ho altre, chi ne ha bisogno mi contatti”

Coronavirus, e generosità. E’ Federica Cassano, questa volta, l’eroina del giorno, che, nonostante sia senza lavoro, e con pochi “fondi”, si è messa a cucire mascherine usa e getta, con una parte di cotone e una impermeabile.
“Una quarantina le ho regalate a gli operatori di Sea Risorse – spiega a Versilia Today -, una trentina le porto oggi al punto informazioni dell’ospedale Versilia come da accordi presi telefonicamente.  Me ne avanzano attualmente 200 (anche se sono sempre al lavoro per farne quante più possibile, e vorrei donarle a quante più persone possibile, e soprattutto a chi è esposto o ne ha veramente bisogno”. La ragazza, di Viareggio, è al lavoro, col cuore, in questo momento di emergenza sanitaria. “Conto di farne altre 400”, fa sapere: chi ne ha bisogno la può contattare sul suo profilo Facebook o attraverso messenger.

(Visitato 3.104 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 25-03-2020 9:42