I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Viareggio, nel corso di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rintracciato ed arrestato un soggetto ricercato, M. M., marocchino, classe ’87, con pregiudizi di polizia.
Lo straniero infatti era ricercato da tempo poiché nel mese di febbraio scorso si era sottratto agli arresti domiciliari a cui era sottoposto a seguito di un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed inoltre, lo scorso marzo, era già riuscito a sfuggire alla cattura durante un altro blitz dell’Arma.
I Carabinieri, dopo alcuni accertamenti, hanno individuato l’abitazione di Viareggio – una seconda casa, fanno sapere dal comando –  in cui si nascondeva il soggetto ed hanno fatto scattare il blitz trovandolo all’interno.
L’uomo quindi è stato condotto presso la casa circondariale di Lucca in esecuzione di apposita ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Lucca che ne ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella in carcere.

(Visitato 1.178 volte, 1 visite oggi)
TAG:
blitz carabinieri carcere droga Slider viareggio

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Furto in abitazione a Massarosa, due in manette

Turismo, costituita l’unità di crisi per accelerare le riaperture della Fase 2