L’associazione VerdeLago dona mille euro al Comune di Massarosa per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e sostenere chi in questo momento ha più bisogno.

“Voglio ringraziare personalmente e a nome dell’amministrazione comunale  – dice il sindaco Alberto Coluccini – i rappresentanti dell’associazione e il suo presidente Francesco Simi. In questo momento in cui le attività commerciali e ricettive del territorio sono fortemente colpite a causa dell’emergenza, la loro donazione acquista ancora più valore. La loro donazione andrà ad alimentare ulteriormente il fondo per i buoni spesa alimentari per quelle famiglie che oggi si trovano in difficoltà economica”.

“In questo momento difficile è bello assistere a gesti come questi – aggiunge l’assessore al turismo Michela Dell’Innocenti – in attesa ovviamente di un futuro rilancio dal punto di vista commerciale e turistico che vedrà la stessa associazione protagonista accanto all’amministrazione comunale”.

“L’amministrazione ci tiene anche a ringraziare tutte le associazioni, le imprese e i privati cittadini che in questo momento difficile hanno fatto una donazione, piccola o grande che sia, per aiutare i nostri concittadini in difficoltà. In momenti come questo vedere come sindaco i miei concittadini coltivare il sentimento di comunità ed aiutare chi sta rimanendo indietro a causa dell’emergenza epidemiologica è motivo di orgoglio: li ringrazio a nome di tutta la comunità”, conclude il sindaco.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
donazione massarosa verdelago

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Massarosa, nominato l’Organismo Straordinario di Liquidazione

Massarosa, il sindaco ringrazia Zucconi per la nomina dell’Osl