Fermato in pineta a Torre del Lago, aveva la droga nel calzino: 20enne viareggino denunciato - Cronaca Viareggio Versiliatoday.it

Fermato in pineta a Torre del Lago, aveva la droga nel calzino: 20enne viareggino denunciato

Nella giornata di sabato personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Viareggio, impegnato in un servizio di prevenzione e repressione dei reati, ha fermato e sottoposto a controllo un cittadino viareggino di vent’anni nei pressi della pineta di levante a Torre del Lago.

L’uomo si è mostrato da subito agitato e nervoso, facendo insospettire gli agenti che, pertanto, procedevano a più approfonditi accertamenti e scoprendo che l’uomo annoverava numerosi precedenti penali in materia di stupefacenti.

A questo punto, di fronte a tali evidenze ed alla determinazione degli agenti, l’uomo consegnava spontaneamente un panetto di hashish, nonché tre piccoli frammenti della stessa sostanza avvolti all’interno di un calzino.

Dai successivi accertamenti effettuati dalla polizia scientifica si è potuto poi confermare la natura stupefacente della sostanza del tipo hashish per un peso complessivo di oltre 100 grammi.

Per tali motivi, l’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La droga, invece, è stata posta sotto sequestro in attesa di essere distrutta

(Visitato 1.179 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 11-05-2020 18:50