Riaperture, gli auguri del sindaco alle attività commerciali
“Torniamo a far vivere Massarosa, senza abbassare la guardia”

Un augurio di buon lavoro a tutte le attività che oggi riaprono. Il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini manda un messaggio a tutti i negozi e alle attività commerciali che da oggi affrontano la fase 2 dell’emergenza Covid-19.

“Consapevole che per molti è una grande sfida e uno straordinario atto di coraggio oggi auguro buon lavoro e una serena ripartenza a tutte le attività commerciali e artigianali che oggi riprendono la loro attività. E’ ora che i nostri concittadini – scrive il sindaco Alberto Coluccini – si riapproprino degli spazi del nostro territorio, senza ovviamente abbassare la guardia perchè la crisi non è ancora superata”.

Quindi il sindaco si appella alla cittadinanza: “Invito i cittadini a tornare a vivere gli spazi che erano soliti frequentare prima dell’emergenza e a sostenere le nostre attività commerciali ancora più di prima. Ovviamente senza mai dimenticare i necessari accorgimenti per la sicurezza nostra e delle persone che ci sono affianco: mantenere la distanza di sicurezza interpersonale, indossare la mascherina quando necessario, igienizzare costantemente le mani e le superfici di lavoro. Massarosa, con la dovuta prudenza da parte di tutti, deve tornare a vivere”.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fase 2 massarosa

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


Coldiretti e Comune di Massarosa per i pacchi alimentari

Tornano ad essere pieni di banchi i mercati a Massarosa