Rinasce il Viareggio Calcio!

Le recenti “diatribe” sul destino del calcio a Viareggio sono finalmente giunte a conclusione. 

È stata infatti ufficializzata la nascita di una nuova realtà calcistica in grado di mettere d’accordo le diverse prese di posizione venutasi a creare sul futuro del calcio in Città. Dopo mesi di discussioni, finalmente il calcio a Viareggio ha un nome: ASD VIAREGGIO CALCIO.

La squadra, salvo novità, ripartirà dalla Seconda Categoria con un progetto serio, ambizioso e professionale.

“Noi di Giovani per Viareggio – si legge nella nota inviata alla stampa – non possiamo che accogliere positivamente la notizia e ringraziare chi in questi mesi ha fatto si che questa operazione potesse essere portata a termine e chi come l’Associazione Orgoglio Bianconero, ha combattuto per mantenere viva l’attenzione su questa questione.

Pensiamo infatti che il calcio, al pari degli altri sport, sia uno strumento di inclusione sociale importantissimo e riteniamo altresì importante avere un Club in grado di rappresentare degnamente la nostra città. 

Con l’augurio che il calcio locale torni a splendere facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura a Mister Santini, ai dirigenti e a tutta la nuova squadra”.

Sempre……. Forza Viareggio.

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

Unità da diporto sanzionate, erano in zona vietata

Civetta neonata salvata a Massarosa dai vigili urbani