Tragedia in mare, anziano muore al Versilia

Nel tardo pomeriggio di oggi è stato segnalato, presso la sala operativa della capitaneria di porto di Viareggio, un incidente di balneazione avvenuto presso il bagno Zara di Viareggio.
Un uomo del 1939 e residente a Prato che si trovava al mare in compagnia della moglie, colto da malore è stato soccorso da un assistente bagnante e portato a terra, dove ha ricevuto assistenza prima dal bagnino e successivamente dal personale del 118.
Il malcapitato è stato trasferito presso il centro ospedaliero della Versilia in codice rosso, dove poco più tardi ne è stato accertato il decesso.
Sono in corso le attività investigative a cura della guardia costiera viareggina al fine di accertare le dinamiche dell’evento.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane

sant'anna di stazzema

Sant’Anna di Stazzema, folla record per l’80° anniversario della Liberazione