Giallo d'Amare, la grande letteratura protagonista a Lido di Camaiore in piazza Matteotti - Eventi Versiliatoday.it

Giallo d’Amare, la grande letteratura protagonista a Lido di Camaiore in piazza Matteotti

L’estate continua a tingersi di giallo e di mistero. Grande attesa per la seconda puntata della sesta edizione di Giallo d’Amare, la rassegna dedicata alla letteratura gialla, noir e horror che dal 2016 tinge di suspence le nostre spiagge. 

 Anche quest’anno sarà il giornalista e presentatore Giuseppe Previti il direttore artistico della rassegna. L’appuntamento è per venerdì 24 luglio a partire dalle ore 21.30 sul palco allestito davanti il pontile di Lido di Camaiore (piazza Matteotti) con Valerio Varesi. Con lui faremo una lunga chiacchierata attraverso le più belle pagine delle letteratura gialla e sarà l’occasione per presentare il suo ultimo romanzo “Gli invisibili” pubblicato da Mondadori. Un fenomeno letterario tutto particolare quello che rappresenta Valerio Varesi: è infatti lo scrittore italiano di gialli più letto e conosciuto in Francia.

A presentare la serata ci sarà il giornalista Andrea Montaresi; letture di Sandra Tedeschi. L’ingresso è gratuito. Prossimi ospiti attesi in estate gli scrittori Sacha Naspini (7 agosto), Leonardo Gori e l’esordiente Fabiano Massimi (21 agosto).

 L’associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, legumi Del Colle. Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 22-07-2020 11:27