Continua a crescere il nuovo servizio gratuito di messaggistica “Pietrasanta Eventi” attraverso l’applicazione WhatsApp. L’amministrazione comunale di Pietrasanta è stata tra le prime ad attivare e sfruttare le potenzialità immediate dell’applicazione di messaggistica istantanea con l’obiettivo di creare un canale dedicato alternativo per informare ed aggiornare gli utenti sui principali eventi cittadini. Gli utenti iscritti sono già centinaia.

La procedura per l’iscrizione è molto semplice, basta installare WhatsApp sul proprio cellulare, se non già presente, e salvare sulla rubrica del proprio cellulare il numero di telefono 366 699 3039 (consigliamo come nominativo di inserire “Pietrasanta Eventi”), inviare un messaggio attraverso Whatsapp con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta) ed aspettare il messaggio di avvenuta iscrizione. Allo stesso modo sarà possibile cancellarsi inviando un messaggio con il testo “Disattiva iscrizione”.

Vai al link diretto http://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/servizi-online/informazione-sugli-eventi-tramite-whatsapp

L’attivazione del servizio di broadcasting via WhatsApp corre infatti di pari passo all’impiego di altri tre canali molto efficaci per aggiornare gli utenti sugli eventi quotidianamente: il profilo Instagram “Pietrasanta Eventi”, il gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi” e la pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta che con i suoi 25mila like è tra le principali pagine istituzionali della Toscana.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)

Fiamme a Falascaia: “La situazione è sotto controllo”

Si impicca in casa a Pietrasanta