Finalmente al via i lavori di completamento per la Terrazza della Repubblica - Cronaca, Politica Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Finalmente al via i lavori di completamento per la Terrazza della Repubblica

Ad annunciarlo direttamente il Sindaco Giorgio del Ghingaro durante la serata di inizio campagna elettorale svoltasi in Cittadella del Carnevale davanti ad oltre 500 persone intervenute.

Non è un lavoro che si annovera tra quelli elettorali – si sente dire dagli intervenuti – ma un percorso, spiega il sindaco dal palco, durato circa due anni durante il quale l’amministrazione ha già completato il posizionamento dei sotto servizi ma mancava “il più e il meglio”:

Quella pavimentazione che andrà a completare l’opera publica, lavoro che è dovuto passare al vaglio della Sovrintendenza per la sua realizzazione.
Finalmente – il sindaco mostra la delibera fresca di firma agli intervenuti – abbiamo avuto il via libera da tutti gli Enti coinvolti e ringraziando la Sovrintendente annuncia che la gara per l’assegnazione dei lavori è in pubblicazione e il lavoro partirà a breve dopo il mese di Agosto per non danneggiare gli stabilimenti balneari.

Grande soddisfazione anche per l’assessore Federico Pierucci che ha seguito da vicino l’iter: “È stato un concepimento un po’ lungo e complesso, mancava solamente la pavimentazione. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato e soprattutto la tenacia del Sindaco che mai, come me, si è arreso”.

(Visitato 1.350 volte, 3 visite oggi)

Aggiornato il: 04-08-2020 9:05