“Noi ve l’avevamo detto. Oggi, finalmente, anche altri si accorgono che nelle liste a sostegno di Susanna Ceccardi ci sono dei fascisti dichiarati”. Esordisce così Alberto Veronesi, candidato PD al consiglio regionale della Toscana nel collegio Lucca Versilia, sulla presenza di un candidato di Forza Nuova a Siena nella lista per Ceccardi”.

E continua “Già qualche settimana fa Roberto Fiore, leader del movimento dell’estrema destra, con un tweet si era complimentato con questo Nicola Sisi. Risibile la difesa d’ufficio dell’ex sindaca di Cascina: “Ha firmato un documento sui valori della Costituzione”

“NO fascismo&razzismo”, no alla sub-cultura che accompagna il #sovranismo e la cattiveria di chi picchia e uccide, di chi discrimina il diverso per colore della pelle o per orientamento sessuale, di chi – come ammoniva Margherita Hack – “meno rispetta gli insegnamenti di Cristo e più brandisce il crocefisso come una spada”

E conclude:Lo ripeto: Salvini è fascista e razzista nell’animo e la Ceccardi è la sua maschera giovane e sorridente. Un NO forte alla Lega, un Sì grande alla Toscana civile, progressista e democratica.

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)

Il Pd: “La legge sul Carnevale è priorità”

Alberto Veronesi, candidato PD al consiglio regionale della Toscana nel collegio Lucca Versilia: “Un invito al voto consapevole”