In attesa di nuove date per “Sai di pinuglioro, sai di coriandolo”

Il 4, 5, 6 e 7 marzo 2020 era in programma, al Teatro Jenco di Viareggio, lo spettacolo “Sai di pinuglioro, sai di coriandolo” di Enrico Casani, proposto dalla Compagnia “Banda di Matti”. Un appuntamento molto atteso, organizzato con la collaborazione del Comune di Viareggio, Assessorato alla Cultura, con il patrocinio della Fondazione Festival Pucciniano, Fondazione Carnevale di Viareggio, Fondazione Banca del Monte di Lucca e supportato dall’Associazione “Il Mondo che Vorrei”.
Dopo la messa in scena del 4 marzo, con grandissimo successo di pubblico e gradimento unanime, le repliche successive, con i posti del teatro esauriti, furono sospese a causa delle disposizioni adottate, a livello nazionale, dal Consiglio dei Ministri.

“A tal proposito confermiamo che la nostra volontà, in accordo con l’Assessore alla Cultura Sandra Mei, è sempre quella di recuperare le tre serate – scrive per la “Banda di Matti”, Bobo Pasquinucci – ringraziando di cuore, per la pazienza e la passione, tutti coloro che hanno acquistato e custodito il biglietto e ricordando lo scopo benefico dell’iniziativa, ci auguriamo di poter ufficializzare, al più presto, le nuove date”.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici