Una delegazione delle forze di opposizione,  guidata dall’ex sindaco Mungai,  è stata ricevuta ieri dal Prefetto di Lucca. 

Al dott. Esposito è stata riferita la fortissima preoccupazione per la condizione politica e amministrativa in cui versa il Comune di Massarosa,  con forti ripercussioni nell’erogazione dei servizi ai cittadini.
Al Prefetto sono stati illustrati diversi aspetti già oggetto di iniziative istituzionali e gli sviluppi della vicenda del dissesto,  con le recenti risultanze che ne dimostrano, se ce fosse ancora bisogno,  a giudizio degli esponenti,  la completa infondatezza.

Nel rispetto assoluto del ruolo terzo e imparziale del rappresentante del Governo nella provincia, la delegazione ha ringraziato per la cortese disponibilità e l’ampia attenzione accordata.
L’opposizione e gli ex amministratori infatti,  senza ovviamente coinvolgere istituzioni imparziali nelle proprie battaglie,  ritengono indifferibile portare tutti i livelli a conoscenza dello stato del comune di Massarosa, e pertanto anche altre sedi saranno adite.

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)

La situazione paradossale della commissione Pari Opportunità

“Tra chi fa il proprio dovere e chi insulta, Coluccini sceglie i secondi: Ritirate le querele”