Tempo Libero: apre il nuovo parco di via Pisanica-via Settembrini

Il parco giochi di via Pisanica – via Settembrini sarà inaugurato sabato 22 maggio, alle ore 11.00, alla presenza del sindaco, Alberto Stefano Giovanetti e della giunta municipale. L’amministrazione comunale mantiene un altro impegno con la comunità. Il parco è stato dotata oltre che di cinque nuovi giochi, di cui uno inclusivo e nuovi tappeti anti-trauma, anche di nuove panchine e di un’area dedicata al picnic oltre che di altre piccole migliorie.

Locandina inaugurazione parco giochi settembrini
Locandina inaugurazione

Il ripristino del parco di via Pisanica – via Settembrini rientra nell’ambito di un piano da 100 mila euro approvato lo scorso dicembre che prevede insieme alla manutenzione straordinaria dei parchi, il potenziamento delle attrezzature ludiche e delle aree ricreative. I parchi interessati complessivamente una decina. Si tratta dei parchi di Ponterosso, via della Svolta all’Africa, Giardino della Lumaca nel centro storico, Capriglia, Piazza Versilia, Tonfano, Focette, Strettoia e Valdicastello.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Capitale dell’arte contemporanea, proclamazione fissata a venerdì

Foto di Paul Sebastian Saliba su Unsplash

Le Migliori Sagre d’Autunno in Toscana: Un Viaggio tra Sapori e Tradizioni