Ancora danza fino a sabato 10 luglio con Dap Festival (Danza in Arte a Pietrasanta), la rassegna internazionale organizzata nella cittadina versiliese da Adria Ferrali e la New Dance Drama con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e del Ministero della Cultura. Domenica 4 luglio la fiorentina Kinesis Contemporary Dance Company alle 21.30 porterà nel magico scenario del Chiostro di Sant’Agostino “Whatever Works – basta che funzioni”, uno spettacolo di danza e di musica dal vivo ispirato al celebre film di Woody Allen, con le coreografie di Angelo Egarese e le musiche originali di Francesco Giubasso. Si tratta di un percorso che condensa la pragmatica felicità in quello che la fortuna ci concede di essere e gli scompensi della vita, in cui si è alla continua ricerca di un equilibrio. Partendo dal concetto che se niente ha senso, tutto può essere messo a nostra disposizione. 15 euro il biglietto, acquistabile presso la biglietteria del teatro Comunale. 

Ad anticipare “Whatever Works”, alle 20.45 su piazza Duomo la medesima compagnia offrirà un assaggio gratuito della sua bravura nelle cosiddette “Invasioni”, le esibizioni estemporanee che ogni sera fino al 9 luglio invadono piazze e vie di Pietrasanta.

Il prossimo spettacolo in cartellone a Dap Festival si terrà mercoledì 7 luglio, quando sempre nel Chiostro di Sant’Agostino la Lyric Dance Company interpreterà “Frida”. 

Info: www.dapfestival.com

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danza dap festival pietrasanta

ultimo aggiornamento: 03-07-2021


Arte: Paglianti firma “Danzarte”, nella Sala delle Grasce mostra omaggio a danzatori di tutto il mondo

Mercoledì 7 luglio nuovo appuntamento con la danza del Dap Festival