Dopo il successo delle prime due serate, con migliaia di persone ad assistere agli spettacoli di venerdì e sabato, si chiude stasera la Fashion Week 2021, evento organizzato da Sonia Paoli di Also Eventi che ha dato ufficialmente il via alla stagione estiva in Versilia, grazie anche alla collaborazione coi balneari di Lido di Camaiore.

Rivedere tanta gente in passeggiata, opportunamente distanziata, per assistere ad uno spettacolo live era qualcosa che mancava da troppo tempo a Lido di Camaiore. Bene la prima serata della Fashion, venerdì, in concomitanza con Italia-Belgio. Benissimo ieri sera, col pubblico delle grandi occasioni ad assistere alla sfilata di moda e al concorso tra giovani stilisti del Centro Formazione Moda di Navacchio (Pisa) e Viareggio (Lucca) e un’organizzazione perfetta curata nei minimi dettagli, con conferma Also Eventi leader nel settore.

Spettacolo assicurato anche questa sera, davanti il pontile, a pochi metri dal mare. A condurre la serata un duo eterogeneo e frizzante, formato da Sandra Pellegrini e David dell’Omodarme,  reduce da alcuni importanti lavori in America. Molti i brand che hanno dato la loro adesione per la grande sfilata prevista questa sera: Abbigliamento Gary, Yamamay, Nadia Intimo Mare, Barone Firenze, Ottica Centro Visione, Clinica IPhone. In più questa sera ci sarà il lancio di un nuovo brand che farà il suo ingresso sul mercato: i gioielli di Passion Diamonds per Benny The Boss. Alla sfilata e agli intermezzi di David Dell’Omodarme sarà intervallato un stacco musicale, affidato alla cantante Francesca Guidi. Durante la serata interverrà anche Andrea Boccardo, per presentare il suo libro “Montanaria”. Saranno presenti anche alcuni network televisivi nazionali, per registrare l’evento e trasmetterlo in estate in tv. 

Per tutta la giornata di oggi inoltre proseguono gli shooting fotografici: le modelle e i modelli delle sfilate lavoreranno a stretto contatto con importanti fotografi al bagno Buonamici, al bagno Diva e al bagno Abetone di Lido di Camaiore, dove non mancheranno a che attività di fitness sulla spiaggia. Main sponsor della Fashoin Week è il supermercato Sigma di Camaiore. Le serate sono rese possibili anche grazie ad alcuni sponsor (come Tomei, forniture per parrucchieri ed estetiste e Nuovo Mondo Fitness).

“Un successo straordinario – commenta l’organizzatrice, Sonia Paoli – e voglio ringraziare l’associazione balneari di Lido di Camaiore, in particolare il presidente Marco Daddio e Patrizia Pardini”. 

(Visitato 357 volte, 1 visite oggi)

Premio Viareggio Repaci: ecco le terne di finalisti per narrativa, saggistica, poesia

Il Centro Medico Specialistico Versilia lancia la quarta edizione della “Via del benessere”