Dopo il grande successo dei primi spettacoli nell’Arena dei Piccoli, venerdì 16 luglio alle ore 17.00 si inaugurano allo spazio bambini della Versiliana, anche i laboratori promossi dalla Fondazione Versiliana ispirati al tema del “Viaggio in fondo al mar” per scoprire le bellezze dei fondali marini, i diversi ecosistemi del nostro pianeta e imparare in maniera semplice e divertente a rispettare l’ambiente. Prima tappa di questo viaggio immaginario sulle ali della fantasia saranno le isole Hawaii alla scoperta di foche, tartarughe, balene dell’incantevole arcipelago vulcanico.

I bambini ( ingresso 3 euro – gratuito per i residenti del Comune di Pietrasanta) riceveranno una mappa che indicherà il luogo di destinazione da raggiungere con l’immaginazione a bordo di un simpatico sottomarino e al termine di ogni appuntamento verrà rilasciato l’ attestato di “Marinaio Coraggioso”.

I laboratori ispirati al tema del Viaggio in fondo al mar saranno replicati ogni venerdì pomeriggio con una differente destinazione. info www.versilianafestival.it.Per info WhatsApp: 3292391694

Spazio incontri Agorà – “Magic Show” ore 21:30

La Fondazione Versiliana in collaborazione col Comune di Pietrasanta, propone una serata di magia e divertimento per la famiglia allo spazio Agorà di Tonfano. Venerdì 16 luglio alle ore 21.30 il nuovo spazio eventi ospiterà infatti “Magic Show”, spettacolo di magia con “I Senza Nome” per grandi e piccini all’insegna del divertimento per una serata da trascorrere in allegria sotto le stelle con tutta la famiglia. Durante lo spettacolo il mago stupirà i bambini con trucchi di magia, conigli dal cilindro e tante sorprese. L’ingresso è gratuito (fino ad esaurimento posti).

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

Omar Bresciani in “…e m’innamorai! Musica e memorie degli anni 60”, lunedì 19 luglio a Tonfano

Viareggio Capitale della Cultura, Confesercenti pronta a dare il suo contributo alla candidatura