Ecco tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni con la candidata sindaca di Massarosa.

Entra nel vivo la campagna elettorale di Simona Barsotti a Massarosa con un fitto calendario di eventi pubblici, aperti alla cittadinanza, promossi da tutta la coalizione di centro-sinistra rappresentata da Partito Democratico, Sinistra Comune, Movimento 2050 per Conte, Massarosa Solidale e Orgoglio Massarosa. Questi appuntamenti si vanno ad aggiungere agli eventi organizzati dai singoli partiti o dalle singole liste.

Simona Barsotti si presenterà ai cittadini insieme ai candidati e alle candidate al Consiglio comunale di tutte le liste che la sostengono. Sarà l’occasione per approfondire i vari temi del programma elettorale, ma anche per confrontarsi e accogliere proposte e suggerimenti, nel segno della partecipazione e della condivisione. 

Ma ecco tutti gli appuntamenti promossi dalla coalizione:

Giovedì 16 settembre, alle ore 18, a Stiava, Villa Gori, è in programma l’incontro con le donne democratiche. Partecipa Simona Barsotti insieme ai candidati e alle candidate in Consiglio comunale delle liste che la sostengono.  Evento aperto a tutta la cittadinanza.

Sabato 18 settembre, alle ore 11, a Massarosa, via Cenami,è in programma l’INAUGURAZIONE DEL COMITATO DI COALIZIONE. Successivamente fino alla fine della campagna elettorale il comitato rimarrà aperto un giorno alla settimana: il sabato dalle 10 alle 12.

Domenica 19 settembre, alle ore 11, a Stiava, località sul Ponte, è in programma l’INAUGURAZIONE DEL COMITATO DI COALIZIONE. Successivamente il comitato rimarrà aperto fino alla fine della campagna elettorale due giorni a settimana,  il martedì e il giovedì, dalle 16 alle 18.

Lunedì 20 settembre, alle ore 18, al Centro Civico di Quiesa, Simona Barsotti e i candidati e le candidate in Consiglio comunale delle liste che la sostengono, incontrano la cittadinanza;

Martedì 28 settembre, alle ore 18 e 30, bar le Piazzette, a Stiava incontro con la cittadinanza. Partecipa Simona Barsotti e i candidati e le candidate in Consiglio comunale delle liste che la sostengono.

Giovedì 30 settembre, alle ore 18 e 30,a Villa Gori, StiavaCHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE per festeggiare il percorso intrapreso tutti insieme. Evento aperto a tutta la cittadinanza.

Venerdì 1 ottobre, alle 18 e 30, a Massarosa, nella piazzetta sotto alla chiesa, CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALEper festeggiare il percorso intrapreso tutti insieme. Evento aperto a tutta la cittadinanza.

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)

Fratelli D’Italia Massarosa: “Senza Colluccini mense scolastiche di nuovo a rischio”

Bigongiari e Alberto Macaluso : “Digitalizzazione, server su cloud per ottimizzare costi e velocizzare risposte”