Dopo l’incontro di ieri con il leader e segretario della Lega, Matteo Salvini, e quelli attesi per oggi con il ministro del turismo Massimo Garavaglia (ore 21 al ristorante Le Rotonde di Massaciuccoli) e con l’onorevole Erica Mazzetti (ore 18), sono attesi altri big della politica a Massarosa a sostegno del candidato sindaco civico di centrodestra Carlo Bigongiari, in questa tornata elettorale sostenuto dalla lista Per Massarosa, Lega a Forza Italia.

La giornata di giovedì 30 settembre sarà dedicata soprattutto alle imprese del territorio, al lavoro, allo sviluppo di imprese sostenibili che possano portare ricchezza e benessere a Massarosa. Faranno infatti visita alle aziende più importanti e promettenti del territorio sia Tiziana Nisini, sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, che Deborah Bergamini, sottosegretario di stato ai Rapporti con il Parlamento. Le due esponenti del governo Draghi, accompagnate da Carlo Bigongiari e dal suo staff, al termine della visita alle attività produttive del territorio si fermeranno a parlare con cittadini, quindi saranno in conferenza stampa congiunta alle 11.45, nella sala consiliare del municipio di Massarosa.

“Ringrazio i partiti per il sostegno. Questi incontri però – spiega Carlo Bigongiari – sono importanti soprattutto a livello di relazioni: avere un filo diretto con gli esponenti del governo, che possano aiutarci nel reperimento dei fondi anche europei, sarà la linea che guiderà anche la mia amministrazione. L’isolamento di Massarosa ha portato ad una situazione di disastro, sociale e economico. Le relazioni e i rapporti, prima di tutto coi cittadini, le associazioni e le imprese del territorio, e poi con tutti gli enti che possono aiutarci a far crescere Massarosa, sarà per me una priorità”.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Salvini a Massarosa per sostenere Carlo Bigongiari

Massarosa, ministro Gelmini: “3-4 ottobre vota Carlo Bigongiari per serietà e futuro”