Furto in un circolo si trasforma in rapina, una donna ferita, indagano i Carabinieri

La scorsa notte, verso l’una e mezza, alcuni malviventi, dopo aver forzato la porta di ingresso di un circolo culturale nel quartiere Varignano a Viareggio, vi si sono introdotti per compiere un furto.
I malviventi però all’interno hanno trovato una donna, la quale gestisce il circolo insieme ad altre persone, che sentiti i rumori è andata a verificare cosa stesse accadendo.

A questo punto i malviventi, vistisi scoperti, hanno colpito al volto la donna ed hanno arraffato poche decine di euro dal registratore di cassa ed un cellulare, dandosi poi alla fuga.
Inizialmente avevano puntato anche un televisore ed un pc portatile ma probabilmente hanno desistito una volta sorpresi all’interno.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Viareggio che hanno già effettuato i rilievi per recuperare eventuali impronte lasciate dai malviventi ed hanno avviato le indagini per identificarli.
Intanto la donna, a seguito dell’aggressione, è stata in un primo momento trasportata all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore e poi trasferita all’ospedale di Pisa per ulteriori accertamenti ma non è in pericolo di vita.

Ti protrebbe interessare

Consiglio Comunale viareggio bilancio consuntivo

Viareggio – Approvato il bilancio Consuntivo:

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio