Altri due titoli nazionali per la Raffaello Motto, la scuola di ginnastica non smette di sorprendere con le sue allieve sensazionali. 

Siamo orgogliosi di questi risultati. – commenta la direttrice tecnica Donatella LazzeriSignifica che l’Accademia della Motto sta svolgendo un lavoro di qualità, facendo crescere un gruppo di giovanissime che costituiranno il futuro della nostra società”.

Lo scorso fine settimana a Foligno si sono disputati i campionati italiani di specialità di ginnastica ritmica riservati alle categorie Junior e Senior.
La società viareggina ha ottenuto eccellenti risultati confermando il periodo di grande successo, le ragazze danno sempre il massimo e ogni allieva è un orgoglio sia per la scuola sia per il territorio che rappresentano. Olga Lucchesi si è imposta nella gara delle clavette tra le Junior 2-3 con una prestazione di alto spessore tecnico che le è valsa 18,200 punti.
Martina Bonuccelli ha vinto il titolo italiano tra le Junior 1, sempre nella gara delle clavette, con 16,650 punti, prestazione la sua, tanto che il suo primo posto non è stato mai messo in discussione.
Benedetta Barsotti e Martina Bonuccelli hanno conquistato il bronzo nella gara di coppia con 13,200 punti.

In appoggio all’accademia Ginnastica Motto, Viola Pannacci ha conquistato un oro e un argento. Inoltre, Chiara Puosi, già punto fermo della squadra che partecipa alla serie A1, ha vinto il trofeo Reginette Junior 1, riservato alle campionesse regionali. Sofia Sicignano è stata convocata nella squadra nazionale per un periodo di prova.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)

“Casa Libera”, il progetto che va in contro alla giustizia sociale e alla legalità

Infermiere di famiglia: dal 15 novembre a Viareggio partirà il nuovo servizio