La GDS Impianti Versilia Hockey Forte rende noto l’esonero dell’Allenatore Alberto Orlandi.

La associazione ha presa questa difficile decisione non senza rammarico per lo spessore umano e professionale dimostrati negli anni da Orlandi.

Ad Alberto vanno i ringraziamenti della Club per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza.

La guida della squadra viene affidata, almeno fino al termine della presente, a Marc Gual Rosell, che nel recente passato ha ricoperto per il Barcellona il ruolo di Delegato con mansioni tecniche. Lo stesso Gual provvederà a breve a comunicare alla dirigenza le sue aspettative circo lo staff tecnico che lo affiancherà, avendo comunque già confermato di massima il mantenimento degli attuali collaboratori.

La Società comunica inoltre l’insediamento in data odierna dei nuovi organi societari ed operativi che prevede l’inserimento nel consiglio direttivo di Bruno Ricci, che si occuperà dell’area amministrativa, la costituzione del nuovo organo Comitato Esecutivo composto dal Attilio Bindi e da Antonio Agostini, andando quest’ultimo a ricoprire anche il ruolo di Direttore Generale.

Nulla di invariato ai vertici societari dove restano Piero Tosi e Valter Luisi nei ruoli rispettivamente di Presidente e vice Presidente.

(Visitato 685 volte, 1 visite oggi)

Vaccini ai bambini: il sindaco di Forte dei Marmi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori

Eventi Forte dei Marmi: il concerto Gospel “The joyful gospel ensemble” e l’ esibizione di Piano Sky