Orgoglio Bianconero, al lavoro per libro su calciatori versiliesi che hanno giocato in serie a

I soci dell’associazione culturale “Orgoglio Bianconero” guidati dal presidente Guido Lombardi si sono messi in moto – pandemia permettendo – per i progetti da realizzare nel 2022. Uno in particolare, ha fatto i primi piccoli passi: la realizzazione di un libro dedicato ai calciatori (ma non solo loro: allenatori, dirigenti, medici e massaggiatori) viareggini e versiliesi che hanno giocato in serie A dalla prima edizione del girone unico (stagione 1929-30) fino ad oggi. Il libro farà parte della collana “Raccolta di memoria” della casa editrice L’Ancora. Ovviamente il libro avrà le stesse finalità delle precedenti pubblicazioni: l’eventuale utile verrà devoluto in beneficenza alle associazioni del volontariato che operano in zona. Chi ha foto d’epoca di atleti locali e ha piacere che vengano prese in considerazione nella pubblicazione del libro può inviarle all’indirizzo email [email protected]

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

Il Premio Strega per la prima volta a Villa Bertelli