Mons. Giulietti negativo al tampone, dopo 7 giorni esce dalla quarantena

L’arcivescovo di Lucca, mons. Paolo Giulietti, al termine dei 7 giorni di quarantena ha effettuato il previsto tampone ed è risultato negativo. Pertanto nella mattinata di oggi, lunedì 24 gennaio, è potuto uscire dalla sua abitazione per recarsi a Roma dove parteciperà al Consiglio Permanente della Conferenza Episcopale Italiana. Al suo rientro riprenderà gli impegni e gli incontri in programma. L’Arcivescovo – che ricordiamo è sempre rimasto totalmente asintomatico ma era risultato positivo al covid-19 – ringrazia i molti che gli hanno manifestato incoraggiamento e affetto in questo particolare momento e rivolge il suo pensiero e la sua preghiera a tutti i sofferenti a causa della pandemia.

Ti protrebbe interessare

Dalla comunità di Santa Rita all’altare, ordinati presbiteri don Emanuele e don Samuele

Da Viareggio alla Morianese, dalla Garfagnana a Collodi: nuovi incarichi per sacerdoti e parroci. Arriva anche un presbitero dal Canada

Addio a don Ilario Tomei, la Diocesi di Lucca perde il suo decano: aveva 101 anni