Dopo la recente realizzazione di alcuni lavori sia per il miglioramento dei servizi per gli atleti che di accoglienza, con la realizzazione di un bar, il impianto sportivo Aliboni viene ulteriormente riqualificato attraverso interventi che miglioreranno il drenaggio del campo eliminando così l’annoso problema dei ristagni d’acqua

Il sindaco Bruno Murzi insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli e al consigliere allo Sport, Alberto Mattugini, annunciano che nei primi giorni del mese di Febbraio avranno inizio i lavori per una manutenzione straordinaria del terreno da gioco. I lavori, dell’importo di circa 60 mila euro., sono stati progettati e verranno diretti dai tecnici dell’ufficio Lavori Pubblici, mentre la ditta a cui sono stati affidati questi interventi è la Limonta srl.

“L’intervento previsto – spiega l’assessore Ghiselli –  avrà inizio il 3 febbraio e terminerà dopo circa 15 giorni. Il campo dunque non potrà essere utilizzato in questo periodo ma siamo certi che questo piccolo stop permetterà di risolvere le problematiche di ristagno del’acqua. L’intervento infatti prevede il dissodamento profondo con erpici dell’intaso e la sua successiva ricarica con nuovi “big bags” per il reintegro del materiale di intaso, la spazzolatura incrociata con più passaggi con appositi pettini e il trattamento finale con rete a spazzola per rendere omogenea la distribuzione dell’intaso su tutto il campo da gioco.”

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

A Forte dei Marmi la sosta sulle strisce blu si paga con l’app “Telepass Pay”

Prestigioso piazzamento per il camaiorese Marco Coluccini ai campionati italiani di tiro con l’arco di Macerata