Un altro risultato di rilievo ottenuto dalla squadra di serie C della sezione maschile di ginnastica artistica della Raffaello Motto, che nella prova del campionato disputata a Fermo conquista un meritato secondo posto ad un solo decimo dal primo e ottenendo ben 5 punti in più rispetto al debutto stagionale.

Alessandro Salvati, Elia De Angeli, Andrea Cervelli, Alessandro Salvadorini e Tommaso Farina sono i ginnasti che, grazie ad una gara di altissimo profilo, oltre al secondo posto di tappa hanno raggiunto pure quello in classifica generale.

Gli atleti della Motto si sono disimpegnati ottimamente nel cavallo con maniglie, centrando subito tre ottimi punteggi. Anche gli anelli prima e il volteggio successivamente sono stati ben eseguiti e proficui nell’ottica del punteggio, punteggio, nonostante un paio di sbavature. È stata poi la volta delle parallele, dove ben tre esercizi di spessore hanno dato conferma dell’ottima preparazione tecnica della squadra, capace di confermarsi alla sbarra (senza errori) e al corpo libero.

Si disputerà a Torino la terza e ultima prova del campionato che decreterà le squadre neopromosse in serie B.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

Oltre 4 quintali di rifiuti raccolti sulla spiaggia di Viareggio grazie a Beach Clean Up

Istituto Carlo Piaggia di Viareggio omaggia Pier Paolo Pasolini