Lunedi 23 maggio 2022 alle 21,15 al Liberty Disco Club di Viareggio (piazza Campioni), riprende la storia dell’Oscar versiliese dello sport, organizzato dalla redazione di Viareggio del giornale ‘La Nazione’: dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia, lunedì sera la manifestazione riparte con le premiazioni dell’edizione numero 34 (riferita ai risultati del 2020) e numero 35 (risultati del 2021). A condurre la serata saranno i giornalisti Simone Ferro e Francesca Navari, con la collaborazione dei loro colleghi Martina Del Chicca e Sergio Iacopetti.

Fra i premiati di queste due edizioni – ‘compresse’ in un’unica serata – ci sono giovani promesse, atleti già formati, personaggi che hanno storie particolari nel mondo dello sport, società emergenti, con un occhio particolare alle discipline sportive meno mediatiche.  La manifestazione si svolge con la collaborazione della direzione del Liberty Disco Club e del negozio Tutto Coppe di Viareggio.

In allegato l’elenco dei vincitori.

Il presente comunicato vale come anche come invito alla serata, che è comunque aperta tutti, senza invito. Ovviamente, per le norme di contenimento del Covid 19, i presenti dovranno indossare la mascherina FP2.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

“Mare Mostro”, inaugurata alla scuola primaria Santa Dorotea di Viareggio l’esposizione dedicata all’inquinamento marino

Il quarto Mangusta Gransport 33 entra in acqua