Inizia martedì 27 giugno alle ore 21 la settima edizione del Mosaica Festival nella piazza del centro Corti dell’Abate.
L’evento, patrocinato dal Comune di Camaiore è organizzato dal Centro Mosaica, con la collaborazione dell’associazione Il Filo Conduttore ed ha come direttori artistici Simona Barberi, che presenterà e modererà gli incontri e Gian Paolo Del Bianco.
Il Mosaica Festival è oramai un caposaldo dell’estate Versiliese e ci regala ogni anno conferenze, tavole rotonde, teatro e concerti. Per i pochi che ancora non hanno il piacere di conoscere questa kermesse, potete trovare interessanti conferenze che parlano di anima, psicologia, nuove scienze, medicina alternativa e molto altro, il tutto in un ambiente piacevole, dove è possibile cenare e fare un “aperitivo mangiante” con prodotti di qualità del territorio.
Programma Completo del Mosaica Festival 2022
La prima ospite del primo incontro del Festival il giorno 27 giugno 2022 è Selene Calloni Williams con la conferenza “Daimon: scopri il tuo spirito guida“.
Seguirà venerdì 1 luglio la conferenza di Lucia Giovannini con “Oltre l’ipnosi di massa: il permesso di essere Felice”
Domenica 3 luglio invece ci sarà una serata speciale ad ingresso libero dal titolo “In alto i Cuori: Festa dell’Amicizia”. Sarà un inno alla Gioia, che sempre regni nei nostri cuori. Ascolteremo la musica delle Cherry in the Mud, canteremo insieme a Deven, alzeremo i nostri calici (brindisi offerto dal Mosaica) e i nostri cuori. Contribuiranno alla serata Simona Barberi e Gian Paolo Del Bianco e Manuela Bollani.
Il Festival proseguirà poi fino al 7 agosto.
Possibilità, per chi vuole, di prenotare l’aperitivo o la cena per le serate del Festival, al centro Mosaica allo 058467139


Mosaica Festival 2022
Dal 27 giugno al 7 agosto
Corte Anna Magnani, 1 Lido di Camaiore
Inizio: ore 21
Si può fare aperitivo prima dello spettacolo attraverso la prenotazione.
Costo del evento: €10- €23 (il prezzo cambia in base alla serata)
Informazioni:
0584 67139
339 1590640
Centro Mosaica – Sito Web