“Birindelli Auto entra a far parte degli sponsor della ASD Tau Calcio di Altopascio, annunciando la nascita di questa nuova partnership che vedrà da oggi coinvolta nella famiglia amaranto anche la Concessionaria BMW e MINI con 5 Sedi e 2 Centri Usato in Toscana.

Una sinergia soddisfacente e dalle prospettive di valore, con cui la realtà sportiva con sede ad Altopascio tiene a ribadire il proprio impegno sul territorio, tramite la costante ricerca di nuove collaborazioni e partnership con le attività più dinamiche e lungimiranti.

I due marchi, ben conosciuti sul territorio lucchese e non solo, rappresentano eccellenze nei rispettivi ambiti e lavoreranno insieme all’insegna della passione per lo sport, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni.

Una visione condivisa sia da Birindelli Auto che dal Tau Calcio, che uniranno le loro forze per creare un legame solido con i propri sostenitori e clienti, dentro e fuori dal campo.

Le due società si sono ritrovate presso la Concessionaria Birindelli Auto di Lucca in Di Vorno a Guamo per siglare questa nuova partnership. Presenti: il Presidente Semplicioni Antonello e il Vice Presidente Fabrizio Nieri per il Tau Calcio, mentre per la Birindelli Auto, Salvatore Cassese Direttore Generale del Gruppo e il Responsabile della Concessionaria di Lucca Alessandro Tenucci.”

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Mondiali karate, la squadra delle viareggine allenata da Pasquale Acri ha vinto la medaglia d’argento

Campionato italiano handbike 2022, 1° Memorial Daniele Graziani il 23 ottobre a Torre del Lago