Trovare il regalo giusto non è mai un’impresa facile. Chi si mette alla ricerca di un articolo originale, può valutare una delle tante soluzioni proposte dal mondo della bellezza. I prodotti beauty sono estremamente graditi da chi desidera concedersi un po’ di relax in stile Spa, prendersi cura della pelle, rinnovare il make up.

Box beauty, le super apprezzate

Regalare bellezza è sempre un’emozione. Si parte dall’idea di comporre il cofanetto perfetto, inserendo prodotti per il make up, da riservare a chi vanta una forte passione per il trucco, soluzioni skincare dedicate a chi ama mettere in primo piano il benessere del viso e del corpo, oppure privilegia la salute dei capelli.

Trovare la formula adeguata può essere più facile del previsto, a scelta fra trattamenti, accessori e prodotti. Si va da una fantastica palette di ombretti alle matite per gli occhi e le labbra, e si prosegue valutando l’acquisto di struccanti, mascara, pennelli, creme, eyeliner, rossetti labbra, gloss, balsamo rivitalizzante per capelli.

Se è la cura del viso ad avere un ruolo centrale, vale la pena pensare a un pacchetto regalo che mette in fila un siero e una crema antietà, un contorno occhi, un trattamento labbra, pensato per ridurre le rughe d’espressione.

A garanzia di una chioma impeccabile non possono mancare prodotti per comporre l’haircare routine perfetta, che comprende shampoo, balsamo, maschere per capelli e fantastici oli rigenerati.

Super apprezzati i trattamenti per il corpo, per concedersi momenti di autentico relax a casa così come in una Spa. In questo caso la scelta ruota attorno a sali da bagno effervescenti da dissolvere nella vasca, oli essenziali lenitivi, rilassanti o purificanti, candele profumate, scrub, guanti esfolianti, e creme corpo avvolgenti per coccolare la pelle.

Regalare attimi preziosi da dedicare al relax benessere

I rituali di benessere e di bellezza sono un regalo estremamente gradito a qualsiasi età, da vivere da soli o in coppia, per rendere l’esperienza davvero magica.

È ancora il tema beauty a spopolare, considerando di regalare un buono per una seduta in un salone di bellezza, una giornata alle terme, un percorso in una Spa o in una beauty farm.

Valutando di donare una gift card, potrà essere poi chi la riceve a scegliere fra i vari trattamenti, concedendosi un massaggio rilassante o energetico, una seduta di cromoterapia o un idromassaggio, un’epilazione dolce, un bagno di vapore, un trattamento di manicure o pedicure, un interessante e completo percorso benessere.

Gli accessori beauty, quando la tecnologia fa rima con bellezza

La tecnologia ci viene in soccorso anche quando consideriamo di donare un accessorio beauty. I regali tech dedicati alla bellezza offrono una miriade di soluzioni dedicate alla cura del corpo, alla pulizia del viso, oppure allo styling per i capelli.

Fra le tante soluzioni ci si può concentrare sugli asciugacapelli intelligenti, sui dispositivi per tonificare il viso che rassodano, intensificano la produzione di collagene e aiutano a riparare l’elastina, oppure si può orientare la scelta verso spazzole riservate alla pulizia del viso, piastre per lisciare i capelli, massaggiatori anticellulite e, non ultimi, gli epilatori a luce pulsante.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Al Mets di Amsterdam, Navigo presenta progetti innovativi per la nautica del futuro

Arte: Uffizi Diffusi a Pietrasanta, dodici artisti a confronto