Sabato 21 gennaio alle ore 17:00 presso il centro civico di Massarosa in Piazza Cav. Pietro Lunardini (di fronte agli uffici comunali della sede distaccata) si terrà la presentazione del nuovo libro di Marco Pardini “La casa delle parole ritrovate. Storia di erbe e di amori sussurrati”.

La casa delle parole ritrovate. Storia di erbe e di amori sussurrati – Maria Pacini Fazi editore.

Naturopata Heilpraktiker, ricercatore, Marco Pardini è un noto studioso esperto di etnomedicina ed etnobotanica. Marco Pardini è nato a Casoli di Camaiore ed è il Presidente ed uno dei fondatori dell’Associazione Culturale Il Cerchio di Pietre che ha sede a Viareggio e che si occupa di rivalutare ed approfondire gli aspetti delle antiche spiritualità, le conoscenze medico-magiche e le vie iniziatiche di un tempo.
Laureato in Lettere con indirizzo storico-archeologico e in antropologia culturale, esperto di filosofie orientali, di tecniche bio-energetiche, usi e costumi di popoli perduti, lingue morte e gesti arcani.
Autore del libro di molti libri, ci accompagnerà come di consueto fra arte e natura, storia e tradizioni popolari in un viaggio fra spazio e tempo.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)

Artigianato artistico, a Pietrasanta primo incontro verso l’ITS

Terzo Polo: Pietrasanta ha bisogno di una politica che superi le divisioni