Il 21 febbraio, alle ore 23, su 50 Canale (tasto 18 del digitale terrestre) arriva il racconto del quinto corso mascherato, quello del martedì grasso, con le interviste ai costruttori dei carri curate da Gabriele Altemura. Sarà l’occasione per vedere in notturna le suggestioni del Carnevale. 

Per tutta la settimana, alle 22.30 sul Canale 88 proseguirà la rubrica Facce da Carnevale, con i personaggi della città che parlano del loro rapporto con la manifestazione. 

In onda mercoledì alle 17 e alle 23.30, sul Canale 88, la replica dello speciale dedicato al Carneval Darsena, con il racconto della sfilata delle mascherate. 

Venerdì alle 21 anche la quarta e ultima puntata di Carnevalando, la trasmissione prodotta da Hop Frog Tv, per la regia di Gualtiero Lami, con la conduzione di Claudio Sottili e i testi di Andrea Genovali. Il programma mette in relazione la storia del Carnevale con le diverse arti, dalla musica al cinema, fino al teatro.

Gran finale in programma sabato sera su 50 Canale e domenica, con l’ultimo appuntamento in onda alle 21 sul Canale 88 e alle 22.30 su 50 Canale, con Carnival Show, il varietà dedicato al Carnevale.

(Visitato 882 volte, 1 visite oggi)

Carnevale Pietrasantino: il cielo grigio si colora di allegria

Le magnifiche foto del terzo weekend del Carnevale di Viareggio