La Polizia di Stato di Lucca, lungo l’Autostrada A12 ha intercettato e arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 26 chilogrammi di hashish.

Intorno alle 12 di venerdì scorso, una pattuglia della Polizia Stradale di Viareggio ha fermato per un controllo lungo la carreggiata sud della A12, una Bmw con targa italiana e con a bordo una persona straniera, al chilometrò 114, nel territorio comunale di Massa.
Il conducente, un cittadino marocchino di 25 anni, dopo essersi fermato in corsia di emergenza ha abbandonato il veicolo, scavalcato il guardrail e la recinzione dell’autostrada ed è fuggito nei campi; ma i poliziotti sono riusciti a bloccarlo dopo un breve inseguimento. Dal bagagliaio e dal vano sotto sedile sono saltati fuori tanti pacchi di hascisc, per un totale di 26 chili, che avrebbero fruttato sul mercato dello spaccio oltre 300.000; inoltre aveva anche denaro contante, per oltre 750 euro, con buone probabilità frutto dell’attività di spaccio. L’uomo, dopo essere stato soccorso all’ospedale di Versilia a seguito della contusione riportata a una gamba nello scavalcare l’autostrada, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Massa. La droga, l’auto e il denaro sono stati sequestrati.

(Visitato 320 volte, 1 visite oggi)

Aggressione al rione Darsena, denunciato un 29enne

Incidente tra mezzo pesante e autovettura: un ferito estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco