Nel pomeriggio del 14 marzo il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 40 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti a seguito di una specifica attività di indagine nella zona viareggina del Bicchio.
L’uomo era sotto osservazione da alcuni giorni da parte degli uomini della Squadra Anticrimine, che nel pomeriggio di ieri, dopo aver fermato due clienti dell’uomo, ai quali costui aveva appena ceduto tre dosi di cocaina.

Il 40enne è stato fermato e perquisito insieme alla roulotte abitata dall’uomo, anche con l’ausilio di un cane antidroga del Reparto Cinofili di Firenze, è stato recuperato un “panetto” di hashish del peso di 100 gr.

L’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza tenutasi ieri mattina presso il Tribunale di Lucca, a conclusione della quale il giudice ha deciso per la convalida dell’arresto e disposto l’obbligo di firma.

(Visitato 1.715 volte, 1 visite oggi)

Controllo coordinato Carabinieri Massarosa: deferito minorenne per aver rubato un motorino e rintracciati due catturandi

Denunciati i responsabili di tre rapine di orologi a Viareggio nello scorso mese di luglio