È un appuntamento importante quello che si sta organizzando ad Urbino: la 30° edizione dello storico Rally Adriatico, organizzato da PRS Group. “Una storia che non ha mai avuto interruzioni, una storia che ha reso tanto ai rallies italiani”, le parole del comitato organizzatore che ben rendono il prestigio della manifestazione marchigiana.

In gara ci sarà anche SMS Rally, team versiliese composto dal pilota di grande esperienza Emanuele Dati e dal suo navigatore, il lucchese Giacomo Ciucci. L’equipaggio affronterà il 30° Rally Adriatico a bordo della Skoda Fabia R5 Evo 2 Evo preparata da Lorenzon racing, gestita dalla scuderia Movisport e gommata Michelin.

L’appuntamento, fissato per il week-end del 19-21 maggio 2023, regalerà come di consueto agonismo spettacolare. Dosi di adrenalina immancabili, ma ancora maggiori dallo scorso anno grazie allo spostamento della manifestazione nella zona urbinate.

Il percorso si snoderà su 245 chilometri di cui 71 di Prove Speciali, 3 da ripetere 3 volte. Scenari di bellezza unica e strade che certamente stimoleranno le sfide tra i piloti.

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)

Versilia, Deviazioni ai percorsi dei BUS e chiusura strade il 14 e 15 maggio per il Giro d’Italia

Aperture area archeologica Massaciuccoli per la giornata internazionale dei musei