Berlusconi, Mallegni (FI): “Perdo un amico, un padre, una guida”

“Caro Presidente, oggi perdo un amico, un padre, una guida”.
Così Massimo Mallegni, ex senatore di Forza Italia e ed ex coordinatore toscano del partito, commenta la morte di Silvio Berlusconi.
“In tutti questi anni, dal settembre 1993 – dice Mallegni – mi hai innanzitutto permesso di pensare e dire sempre ciò che avevo in mente.  Mi hai permesso di occuparmi attivamente di politica e diventare un dirigente nazionale del nostro Movimento politico. Con il tuo sostegno mi hai permesso di guidare per molti anni la mia Città e nel 2018 il Grande onore di rappresentare la mia gente in Senato.  Non dimenticherò mai le nostre lunghe chiacchierate, le tue telefonate agli orari più incredibili sempre con la tua gentilezza e rispetto. Mi hai insegnato tanto e non sempre ho imparato tutto ma sicuramente ci ho provato”.
Mallegni ricorda come “abbiamo avuto, come tutti gli amici, anche opinioni diverse ma ci siamo sempre detti tutto nel migliore dei modi. Oggi ci lasci e per me è un grande vuoto, sei stato un punto di riferimento e sempre lo sarai.  Ciao Amico mio, ciao Grande Presidente”

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione