Massarosa festeggia il giovedì grasso… maschere a raccolta a Stiava

Grande festa a Stiava per il giovedì grasso con la frazione pronta a colorarsi dei colori del Carnevale. Appuntamento giovedì 8 febbraio a partire dalle 15 in via della Misericordia e a Villa Gori, sfilata dei Carri dell’Associazione Carnevale in Miniatura, con la partecipazione della CREA e dei bambini della scuola dell’ infanzia di Stiava. Sarà un pomeriggio di divertimento a misura di bambino ma anche all’insegna del gusto con pizza, patatine fritte, panzerotti, bomboloni e in esclusiva il Kebab stiavese. La sera la festa continua dalle 19 alle 24 con musica e tanto divertimento per tutti grandi e piccini.


“Iniziamo con Stiava il programma di eventi di Carnevale – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – che proseguirà con Corsanico e si concluderà con l’appuntamento a Massarosa, un Carnevale diffuso che valorizza le comunità e le varie realtà associative”.


“Vi aspettiamo tutti rigorosamente in maschera – commenta la Sindaca Simona Barsotti – un’occasione per stare insieme divertendosi in modo sano e a tutte le età”.


L’evento vede la sinergia tra Comitato di Rappresentanza Locale, Misericordia Avis e Fratres, sezione soci Uniccop Firenze, associazioni della frazione e il patrocinio del Comune di Massarosa.

Ti protrebbe interessare

Torna ad essere fruibile la pista ciclabile “Fiori di Loto”

ULTIMI SPETTACOLI PROPOSTI DA ‘MEGLIO DI IERI’ AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

La Stagione dell’Arte festeggia 10 anni, sabato open day