Arriva il Carnevale dei Bambini

Complice lo stop imposto, domenica, dal maltempo al primo corso mascherato, sarà il Carnevale dei Bambini, domani (martedì 13) alle 15 a inaugurare ufficialmente il palinsesto dei festeggiamenti in maschera “targati” Pietrasanta.

img33
Arriva il Carnevale dei Bambini 2

Appuntamento, come da tradizione, in piazza Matteotti che quest’anno avrà un ricco programma di animazione ad accompagnare il pomeriggio dei più piccoli, fra coriandoli e stelle filanti: Mr. Fred, al secolo Alessandro Frediani, porterà in scena uno spettacolo fra circo e magia, dove illusione e comicità si fonderanno in una divertente e rocambolesca esibizione; giocoleria, equilibrismo e scherzi un po’ pazzi arriveranno insieme a Giulia Paggiaro, alias il Gobbo di Cicignano, giullare irriverente che con le sue gags surreali e gli esperimenti folli coinvolgerà tutti gli spettatori, grandi e piccini, fino a farli diventare loro stessi attori principali della scena.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa in sicurezza saranno vietati transito e sosta dalle 13 alle 19 nello spazio compreso fra il palazzo comunale e l’aiuola di piazza Matteotti.

Ti protrebbe interessare

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta

Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”

Giovani e giovanissimi al primo clean-up di PlasticFree