A Cardoso

La Società nazionale salvamento sezione Forte dei Marmi-Seravezza-Stazzema in accordo con l’amministrazione comunale di Stazzema ha organizzato tre corsi per l’abilitazione all’uso del defibrillatore. La prima data a Retignano si è già svolta. La seconda è in programma a Cardoso, al Palazzo della Cultura, venerdì 23 febbraio dalle ore 21 alle ore 23.

Per partecipare è gradita l’iscrizione al seguente link: https://forms.gle/au47xzgRN4wqrMgX9

Per ottenere l’abilitazione l’età non deve essere inferiore a 18 anni. Possono comunque partecipare come auditori anche i ragazzi minorenni. L’attestato viene rilasciato tramite il Provider dalla piattaforma della Regione Toscana “iCUORE”. Gli Istruttori della Società Nazionale Salvamento sono certificati dal 118 Versilia. Il corso è gratuito.

Il programma prevede un terzo appuntamento il 22 marzo nel paese di Stazzema alla Casa della Compagnia dalle ore 21 alle ore 23 per la parte teorica. Per la parte pratica è prevista una data che è valida per tutti e tre gli appuntamenti precedenti, ed è in calendario il 5 aprile a Cardoso dalle ore 20 alle ore 23.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

Nuova staccionata nel Parco Lo Zeppolino

Il sindaco Verona ha incontrato il Gruppo Labaro Martiri di Mulina