Grande partecipazione ieri, sabato 5 ottobre, ai gazebo di Forza Italia organizzati in diverse zone della provincia di Lucca. Obiettivo: far conoscere il nuovo gruppo dirigente alla cittadinanza e spiegare nel dettaglio il programma di governo e le idee da sviluppare in vista delle prossime elezioni regionali in Toscana. Sotto la guida della vice segretaria nazionale, l’onorevole DeborahBergamini, e del segretario provinciale CarloBigongiari, gli stand sono stati allestiti in piazza a Bagni di Lucca, in via Beccheria a Lucca e in piazza Campioni in passeggiata a Viareggio. 

 “Abbiamo riscontrato tanti segnali positivi. Molta gente – ha commentato Carlo Bigongiari – si è fermata per prendere informazioni, per ascoltare programmi e per dare suggerimenti e idee da sviluppare. Una bella giornata di confronto e uno spirito di squadra unico da parte del nuovo gruppo dirigente del partito”. A Lucca, assieme a Deborah Bergamini e al coordinatore comunale Claudio Lazzarini, si è registrato un buon numero di persone che hanno fatto visita allo stand. Tra gli altri si è intrattenuto al gazebo anche il sindaco di Lucca, Mario Pardini. A Viareggio, col coordinatore Vittorio Fantoni e il vice coordinatore Stefano Dalle Mura, si è fermato a lungo Ciro Costagliola che si è intrattenuto a rispondere alle tante domande dei cittadini. “Buon successo di persone – aggiunge Bigongiari – anche a Bagni di Lucca, grazie al lavoro svolto dal coordinatore comunale Claudio Gemignani e alla consigliera comunale di Bagni di Lucca Laura Lucchesi”.

 Nelle prossime settimane Forza Italia a Lucca organizzerà altri eventi e appuntamenti aperti alla cittadinanza. “Siamo un partito in costante crescita –  conclude Bigongiari – e siamo sicuri che lavorando seriamente come stiamo facendo daremo il nostro importante contributo alla prossima tornata elettorale”.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

A Viareggio le Provinciali ci restituiscono una “Minoranza granitica”