LIDO DI CAMAIORE – Momenti di paura sul viale Colombo, a Lido di Camaiore, dove una situazione familiare è rapidamente degenerata facendo scattare l’allarme al 112.
Un uomo, un cittadino cubano, sarebbe andato in escandescenze e avrebbe minacciato la moglie, tanto da far temere che potesse passare dalle parole ai fatti e aggredirla.
La segnalazione è arrivata alla centrale operativa e i Carabinieri si sono precipitati sul posto. Quattro le gazzelle dell’Arma intervenute, in una scena che non è passata inosservata e che ha richiamato l’attenzione di residenti e turisti presenti nella zona.
I militari hanno rapidamente preso in mano la situazione e l’uomo è stato ammanettato e portato in caserma dove poi è stato formalizzato l’arresto,
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire nei dettagli quanto accaduto e verificare la dinamica della lite e delle minacce rivolte alla donna.
