PSI: “Solidarietà ai lavoratori di ReteVersilia. Le istituzioni intervengano”

VIAREGGIO. I Socialisti della Versilia si associano a quanti in questi giorni hanno espresso solidarietà a tutti i dipendenti di Rete Versilia “che stanno passando un momento di incertezza, per la crisi dell’azienda. L’importanza di questa emittente nel panorama versiliese – scrive il Psi – per quanto riguarda l’informazione locale è riconosciuta da tutti, visti anche gli alti indici di ascolto. Pertanto auspichiamo un impegno e una mobilitazione, anche da parte delle Istituzioni, per un risanamento dell’azienda”.

Ti protrebbe interessare

Scuola Vera Vassalle, il gruppo consiliare di Marialina Marcucci chiede chiarezza: “I solai sono davvero sicuri prima del ritorno in aula?”

Motoseghe in via Sant’Andrea, abbattuta la storica magnolia. Il centrosinistra attacca: “Subito chiarezza”

Caso Ponticello, pace fatta e i conti della “guerra”, Santini: “Un anno di ricorsi e spese pubbliche per tornare al punto di partenza”