Migliorano le condizioni dell’uomo investito da un auto pirata. La polizia cerca testimoni

VIAREGGIO. Sono migliorate le condizioni dell’uomo investito ieri, probabilmente da un auto pirata. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’investitore. L’uomo, prima dell’incidente, era stato ad un bar al Terminetto vicino dove abitano i genitorim e stava camminando sul marciapiede quando è stato investito. Se qualcuno fosse stato testimone dell’episodio è pregato di rivolgersi alla polizia municipale o alla polizia di Stato.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati