Furto alla Conad in via Fratti: denunciati i due ladri

VIAREGGIO. Nel pomeriggio di domenica agenti della polizia sono intervenuti  presso il supermercato “Conad” di Viareggio, via Fratti, dove due cittadini rumeni di 47 anni e 30 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, pregiudicati per reati contro il patrimonio sono stati sorpresi a rubare della merce dagli scaffali per poi uscire senza pagarla.

I due sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato dove sono stati denunciati per furto aggravato

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca